top of page

Collaboratori

Paolo Giommarelli

Paolo Giommarelli è nato a Pisa ma ha vissuto per molto tempo a Roma e a Milano, ed ha esperienza pluriennale nel mondo del teatro.

E’ allievo dei maestri russi della biomeccanica teatrale, che ha le sue radici proprio in Russia, dove Giommarelli si è in parte formato. Giommarelli ha poi lavorato con molti registi contemporanei come Virzì e Benigni ed è conosciuto dai più per essere stato uno dei protagonisti di “Un Posto al Sole” ed altre fiction RAI e Mediaset, fra le quali, la più recente “I cerchi nell’acqua” con Vanessa Incontrada ed Alessio Boni. Reduce da una tournee teatrale con Emanuele Salce che ha portato in tutta Italia lo spettacolo “Mumble mumble - Confessioni di un Orfano d’Arte” da qualche anno partecipa ad un percorso sperimentale che unisce Scienza e Teatro con i Teatri della Resistenza, la compagnia con cui collabora stabilmente, che affronta i nodi della divulgazione scientifica ma anche dell’etica connaturata alle scoperte scientifiche.

Deborah Di Girolamo

Insegnante corso per bambini

Deborah Di Girolamo, diplomata presso il Liceo psicosociopedagogico inizia la sua formazione attoriale nel 1999 principalmente presso il Teatro Goldoni di Livorno, ma anche a Milano nella Scuola Paolo Grassi e san Miniato.

Oggi oltre all'impegno come attrice in diverse produzioni è docente teatrale, proprio al teatro Goldoni dei corsi “Teatro Bambino”e di movimento scenico “Coro voci Bianche“

bottom of page